Archivio del Blog
ligne
vai all'indice di tutti i post del blog di Francesco

Il blog di Francesco

12 dicembre 2009

Milionario americano


Stati Uniti, versione americana del famoso gioco "Chi vuol essere milionario?". John Carpenter arriva all'ultima domanda, senza aver utilizzato nemmeno un aiuto.

Conduttore: Bene, lascia che ti ricordi il regolamento...
John: Prego.
Conduttore: Se sbagli perderai 468 mila dollari e ritornerai a 32 mila dollari. E ora ecco la domanda da 1 milione di dollari: non si arriva spesso a questa domanda, ci siamo arrivati solo una volta quest'anno. Quindi se siete pronti, giochiamo per il milione!
Domanda: Quale dei seguenti presidenti americani è comparso nella serie televisiva "Laugh-In"?
John: Mmh... vorrei utilizzare la chiamata a casa, ci sono i miei genitori.
Conduttore: Come si chiamano?
John: C'è mio padre, Tom.
Tom: Pronto.
Conduttore: Pronto Tom, sono Regis Filbin da "Chi vuol essere milionario?". Abbiamo tuo figlio John che sta andando molto bene. Deve rispondere ora alla domanda da 1 milione di dollari e ha bisogno del tuo aiuto per raggiungerlo! Ti leggerà la domanda con 4 risposte e avrai 30 secondi per aiutarlo! John, hai 30 secondi a iniziare da ora!
John: Ciao papà!
Tom: Ciao!
John: In realtà non mi serve il tuo aiuto, volevo solo dirti che sto per vincere un milione di dollari! (Applauso del pubblico) Perchè il presidente americano apparso su "Laugh-In" è Richard Nixon ed è la mia risposta definitiva!
Conduttore: Bene, mio Dio! Che posso dire? Debby, andrai a Parigi perché lui ha vinto un milione di dollari!!!

Sono io strano o anche voi siete d'accordo con me sul fatto che, se mai doveste arrivare alla domanda finale del Milionario con ancora qualche aiuto a disposizione, li usereste comunque tutti prima di rispondere? Io credo che chiederei il "50 e 50" anche se mi domandassero chi ha scritto la Divina Commedia!

Beh, comunque, complimenti a lui! :-)
| 2 Commenti | Aggiungi un commento
  • 12/12/09 16:41  
    Blogger Lorenzo ha detto...

    Concordo!

  • 13/12/09 20:07  
    Anonymous Roberto ha detto...

    Omg, davvero un geniaccio...per come si è svolta l'ultima domanda e visti gli applausi e le risate, doveva essere uno spettacolo tutta la puntata!!! Nessun aiuto e il conduttore sembrava avere l'impressione di far domande da bambino a John! Spettacolare



Torna al blog

Copyright © Francesco Pintus. Tutti i diritti riservati. Design di Francesco Pintus, Muggio e DJI per Kitgrafik.com

Marketing ROI