Stati Uniti, versione americana del famoso gioco "Chi vuol essere milionario?". John Carpenter arriva all'ultima domanda, senza aver utilizzato nemmeno un aiuto.
Conduttore: Bene, lascia che ti ricordi il regolamento...
John: Prego.
Conduttore: Se sbagli perderai 468 mila dollari e ritornerai a 32 mila dollari. E ora ecco la domanda da 1 milione di dollari: non si arriva spesso a questa domanda, ci siamo arrivati solo una volta quest'anno. Quindi se siete pronti, giochiamo per il milione!
Domanda: Quale dei seguenti presidenti americani è comparso nella serie televisiva "Laugh-In"?
John: Mmh... vorrei utilizzare la chiamata a casa, ci sono i miei genitori.
Conduttore: Come si chiamano?
John: C'è mio padre, Tom.
Tom: Pronto.
Conduttore: Pronto Tom, sono Regis Filbin da "Chi vuol essere milionario?". Abbiamo tuo figlio John che sta andando molto bene. Deve rispondere ora alla domanda da 1 milione di dollari e ha bisogno del tuo aiuto per raggiungerlo! Ti leggerà la domanda con 4 risposte e avrai 30 secondi per aiutarlo! John, hai 30 secondi a iniziare da ora!
John: Ciao papà!
Tom: Ciao!
John: In realtà non mi serve il tuo aiuto, volevo solo dirti che sto per vincere un milione di dollari! (
Applauso del pubblico) Perchè il presidente americano apparso su "Laugh-In" è Richard Nixon ed è la mia risposta definitiva!
Conduttore: Bene, mio Dio! Che posso dire? Debby, andrai a Parigi perché lui ha vinto un milione di dollari!!!
Sono io strano o anche voi siete d'accordo con me sul fatto che, se mai doveste arrivare alla domanda finale del Milionario con ancora qualche aiuto a disposizione, li usereste comunque tutti prima di rispondere? Io credo che chiederei il "50 e 50" anche se mi domandassero chi ha scritto la Divina Commedia!
Beh, comunque, complimenti a lui! :-)
Mia mamma ti ringrazia per i complimenti all'albero! ;-)
Ovviamente tanti auguri anche a te e a tutta la tua famiglia! :-)