Dove siamo
Ecco la mappa di Pisa, sulla quale sono segnati i luoghi per noi più caratteristici e importanti della città: la facoltà di Ingegneria dove studiano Francesco e Daniele, quella di Lettere dove Andrea studia Informatica Umanistica, la mensa centrale, la famosa torre pendente, il luogo di lavoro di Francesco e l'Agorà (la biblioteca civica di Lucca dove Francesco va spesso a studiare).
27 maggio (aggiornamento): sono state aggiunte le altre due mense studentesche (via Cammeo e via Betti), le due stazioni ferroviarie di Pisa (Centrale e San Rossore), la piscina comunale dove Francesco ogni tanto va a nuotare, la vecchia casa nella quale abitava Francesco prima di trasferirsi in via Bonanno 24 e la sua casa di Cagliari.
18 marzo (aggiornamento): sono stati aggiunti tutti i locali e i circoli di Pias e di Lucca nei quali si tengono i tornei di Burraco ai quali partecipo.
Scegli tra i vari livelli di zoom: sul centro cittadino di Pisa | sull'intera area urbana di Pisa | sulle province di Pisa e Lucca | sull'Italia intera (puoi anche utilizzare i pulsanti in alto a destra nella mappa per cambiare visualizzazione).
Scegli tra le due visualizzazioni: cartina | vista satellitare (puoi anche utilizzare i pulsanti in alto a destra nella mappa per cambiare visualizzazione).
Torna alla homepage
|